per le PICCOLE AZIENDE CON GRANDI AMBIZIONI!

Software cloud gestione parco auto potente per PMI

Semplifica e digitalizza la gestione di tutti i veicoli              

RIVOLUZIONA LA GESTIONE DEL PARCO AUTO DELLA TUA AZIENDA

Ottimizza l'efficienza operativa e massimizza il tuo potenziale di crescita con il software in cloud ZCarFleet Smart.

La semplificazione dei processi aziendali è il cuore pulsante di ZCarFleet Smart. Funzionalità automatizzate, interfaccia intuitiva e user-friendly per ridurre al minimo la burocrazia e aumentare l'efficienza operativa. Con pochi clic, sarai in grado di gestire tutte le attività relative al tuo parco auto, dal monitoraggio dei veicoli alla pianificazione delle manutenzioni risparmiando tempo e risorse preziose!

Funzionalità

Con il software cloud per la gestione del parco gestisci tutte le tipologie di veicolo e semplifichi tutti i processi

Tutti i dati in un unico punto

Import dei dati derivanti da tutti i tuoi fornitori che hanno a disposizione un tracciato elettronico (esempio Telepass, carte carburante ecc.)

Prenotazioni veicoli e archiviazione dello storico

Gestisci le prenotazioni direttamente da parte del conducente e mantieni storicizzate tutte le prenotazioni per analisi e gestione dei costi.

Schede anagrafiche dei veicoli e gestione scadenzari

Consulti il ricco set di campi a tua disposizione legati all’anagrafica del veicolo (targa, foto veicolo, produttore, modello, cilindrata, titolo di possesso, tipo di utilizzo, trattamento fiscale ecc.)

Gestione veicoli lato amministrativo e lato fiscale

Gestisci l’assegnazione dei veicoli come benefit aggiuntivo e gli importi da rifatturare (secondo tabelle ACI) ai dipendenti.

Registrazione in contabilità generale

Esporti i dati necessari per le registrazioni in contabilità generale e analitica.

Analisi e controllo

Grazie all'ampio catalogo di report pronti all’uso e alle dashboard aggiornate in tempo reale, hai la situazione sempre sotto controllo sui costi generali, i km consuntivi, carburanti, pedaggi ecc.

Vantaggi

Il software cloud con interfaccia user-friendly studiato e disegnato per le esigenze specifiche delle PMI

Partenza immediata

Così facile che basta seguire i video tutorial e le guide online per gestire tutto in autonomia già nella fase iniziale.

Soluzione cloud

Nessuna infrastruttura IT necessaria senza penalizzare la sicurezza da desktop o da smartphone.

Pacchetti di formazione personalizzata

Se vuoi approfondire le funzionalità di ZCarFleet Smart puoi affidarti ai nostri consulenti acquistando specifici pacchetti di formazione aggiuntiva.

Mobile app

Sempre con te.
Scarica subito l’app.

Con l’App ZCarFleet Smart i conducenti inseriscono comodamente dal proprio smartphone i km percorsi, le segnalazioni di incidenti, le richieste carburante ecc. tutto in tempo reale, senza aspettare di rientrare in ufficio.

PROVARE PER CREDERE

Prova le funzionalità di ZCarFleet Smart

Da oggi puoi provare in prima persona tutti i vantaggi di una gestione totalmente digitale del tuo parco auto!

Cosa aspetti? Parti subito

Prova gratis

Assistenza

Dubbi o domande su ZCarFleet Smart?

Consulta le nostre FAQ!

Quali attività può svolgere il Fleet Manager?

Il Fleet Manager:

  • Gestisce le anagrafiche degli automezzi
  • Monitora e aggiorna gli scadenziari
  • Importa, consulta e associa gli addebiti dei fornitori alle targhe registrate (opzionale)
  • Analizza e compara i costi sostenuti da ogni automezzo
  • Dispone di report utili a verificare i costi ricorrenti, ed avere una proiezione sui costi da sostenere in futuro sulla base dei dati raccolti.

Quali sono le attività che può svolgere il Driver?

Il Driver ha la possibilità di:

  • Consuntivare i km effettuati con il veicolo assegnato
  • Segnalare Ticket relativi al proprio veicolo (guasti, incidenti, manutenzioni, ecc.)
  • Verificare lo stato di avanzamento dei ticket segnalati
  • Fare richiesta di assegnazione delle auto in pool disponibili in calendario (solo se permesso dall’amministrazione)

Quali sono le attività in capo all’Amministrazione?

Al ruolo Amministrazione è attribuito il compito di gestire le anagrafiche che non riguardano i veicoli, ovvero: utenti, centri di costo, voci di spesa.

Quali sono le attività gestite dalla Segreteria?

L’ultimo ruolo che caratterizza la versione ZCarFleet Smart è quello della Segreteria. A questo ruolo è attribuito il compito di pianificare l’assegnazione dei mezzi in pool, gestire i ticket e consuntivare i km effettuati dai viaggiatori.

In particolare, la segreteria può verificare la disponibilità dei veicoli per ogni singola data avendo anche visione dei mezzi che presentano anomalie o delle scadenze non evase e che presumibilmente non è opportuno assegnare ai trasfertisti.

Quando la Segreteria procederà ad assegnare il mezzo al trasfertista quest’ultimo riceverà una mail contente la descrizione del mezzo a lui assegnato e il periodo di competenza in modo tale da rendere ancora più rapido e automatico il processo di assegnazione.

help.zucchetti.it