Tempor

L’eccellenza nella gestione delle risorse umane con le soluzioni Zucchetti.

Dipendenti
8456
Fatturato
182
MLN €
Settore
Servizi

L’utilizzo del sistema Ad Hoc Revolution e di InfoBusiness ci ha permesso di poter valutare in modo semplice e veloce i dati aziendali che ci consentono di elaborare le strategie aziendali, dati indispensabili per far crescere il nostro business.

Giovanni Sorvillo
CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE - TEMPOR
Profilo

Tempor: partner affidabile nel mondo del lavoro

Tempor , Agenzia per il Lavoro SpA, è attiva dal 1995 nel campo del lavoro con un approccio completo. Ha assistito numerose aziende nell'ottimizzazione del capitale umano e aiutato migliaia di lavoratori a trovare impiego. È stata una delle prime cinque agenzie autorizzate per il lavoro interinale e ha ottenuto la Certificazione di Qualità ISO 9000 per le sue attività di intermediazione. Con trentatré filiali in tutto il paese, Tempor ha collocato circa duecentomila persone e offre un team di professionisti delle risorse umane per supportare aziende e lavoratori nel mercato attuale.

Scegliere Tempor significa optare per un'azienda che valorizza il lavoro, opera con integrità e professionalità, e promuove un business etico centrato sull'individuo.

Esigenze

La ricerca di una soluzione gestionale integrata: ottimizzazione e adempimento normativo

L’azienda era alla ricerca di una soluzione gestionale che permettesse di semplificare le attività, migliorare i processi di controllo di gestione e analisi direzionali, integrandoli con i sistemi in essere e con le esigenze delle diverse aree aziendali e che favorisse la condivisione dei documenti e delle informazioni aziendali.

Con la normativa in materia di fatturazione elettronica in costante evoluzione, era necessaria anche una soluzione che permettesse di adempiere correttamente agli obblighi in maniera precisa e puntuale.

Progetto realizzato

Ottimizza la gestione aziendale con i software Zucchetti

Zucchetti ha risposto alle richieste del cliente offrendo diverse soluzioni software, tra cui Ad Hoc Revolution per la gestione aziendale, InfoBusiness per la Business Intelligence, Infinity DMS e Infinity Application Framework (IAF) per la gestione documentale e la collaborazione. Queste soluzioni hanno ottimizzato le attività operative quotidiane e fornito supporto per il monitoraggio dell'andamento aziendale e la presa di decisioni strategiche. Inoltre, hanno razionalizzato la gestione dei documenti e favorito la condivisione delle informazioni tra le diverse aree aziendali. Per affrontare le necessità della Fatturazione Elettronica, è stata proposta la soluzione Fatturazione Elettronica di Digital Hub Zucchetti, considerando l'aumento del numero di fatture elaborate dall'azienda. Le soluzioni implementate includono anche Conservazione Digitale e Firma Digitale, garantendo l'autenticità e la sicurezza dei documenti.

Perché Zucchetti

Risponde Giovanni Sorvillo - Consigliere di Amministrazione 

L’utilizzo del sistema Ad Hoc Revolution e di InfoBusiness ci ha permesso di poter valutare in modo semplice e veloce i dati aziendali che ci consentono di elaborare le strategie aziendali, dati indispensabili per far crescere il nostro business. La volontà di migliorare l’efficienza interna tramite l’organizzazione dei processi informativi, la reperibilità e la condivisione di documenti e informazioni, ci ha portato all’implementazione dei due moduli Infinity Project, Infinity DMS e IAF.

Abbiamo scelto Digital Hub Zucchetti perché è uno strumento affidabile e puntuale, permette di ottemperare agli obblighi normativi in maniera veloce e precisa. Con Digital Hub Zucchetti siamo tranquilli, specialmente per quanto riguarda gli adempimenti quotidiani di Fatturazione Elettronica.

Con Fatturazione Elettronica abbiamo inoltre migliorato la qualità del lavoro delle risorse ottimizzando i tempi e favorendo l’impiego delle stesse in attività più proficue e focalizzate al core business aziendale.