CRM Associativo
CRM per Associazioni di Categoria
Il successo di un'associazione è dato dalla capacità di offrire servizi a elevato valore aggiunto, che consentano di costruire una relazione virtuosa con gli associati e massimizzare ogni opportunità di business. Amplia la tua base associativa e ottieni una comprensione più approfondita degli attuali associati: con il CRM Associativo Zucchetti individui le aree di interesse e rendi la comunicazione più efficace e mirata.
Funzionalità
Scheda azienda
Tutte le informazioni di ogni contatto si trovano in unico punto, così puoi sempre rispondere con precisione ai bisogni degli associati.
Liste dinamiche
Identifica cluster di associati in base ai parametri che preferisci e pianifica al meglio le tue strategie di crescita.
Vendite
Dall'assegnazione della trattativa all'offerta, hai il pieno controllo del processo di vendita in ogni sua fase.
Gestione post-vendita
Assistenza amministrativa, analisi delle richieste, definizione dei flussi di lavoro e molto altro!
Vantaggi
Informazioni centralizzate
Importa database interni ed esterni e gestisci le informazioni di tutti i tuoi associati, attuali e potenziali.
Comunicazioni su misura
Segmenta e classifica gli associati per aree di interesse: azioni più mirate, personalizzate ed efficaci!
Report e analisi
Monitora le attività della tua associazione, valuta l'efficacia delle iniziative e prendi decisioni informate.
Integrazioni
Estendi le potenzialità del software CRM per associazioni di categoria: offri di più alle aziende associate grazie alle integrazioni con le soluzioni dell'offerta Zucchetti.
Vuoi saperne di più?
Abbiamo una risposta a ogni tua domanda sul CRM Associativo!
Richiesta informazioni
Vuoi saperne di più sul CRM Associativo?
Compila il modulo sottostante: il nostro team di consulenti ti contatterà al più presto per rispondere a tutte le tue domande!
Ops
Si è verificato un problema con l'invio del messaggio.
Inviata!
La tua richiesta è stata inviata correttamente.