• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.
Bisogno d'aiuto?

Assistenza
Zucchetti Store

Dubbi? Domande? Siamo qui per aiutarti!
Consulta le FAQ
oppure
Contattaci

Trova la risposta alle tue domande:

Come si acquista un pacchetto fatture?

Puoi acquistare i pacchetti di fatture direttamente su Zucchetti Store, il sito e-commerce del Gruppo Zucchetti. I pacchetti fatture, dalla durata di 12 mesi, si dividono in due categorie:

Primo acquisto

  • Registrati sul sito Zucchetti Store
  • Clicca su Store > Fatturazione Elettronica
  • Seleziona la categoria desiderata: Aziende o Hospitality
  • Seleziona il pacchetto desiderato e segui le indicazioni a video per procedere al pagamento

Acquisti successivi

  • Accedi al sito Zucchetti Store con le tue credenziali
  • Clicca su Store > Fatturazione Elettronica
  • Seleziona la categoria scelta durante il primo acquisto: Aziende o Hospitality (Attenzione: non è possibile modificare la categoria)
  • Seleziona il pacchetto desiderato e segui le indicazioni a video per procedere al pagamento

Dove visualizzo la scadenza e il residuo fatture?

Se hai acquistato un pacchetto fatture su Zucchetti Store, potrai controllare in ogni momento la scadenza e il residuo del pacchetto direttamente nel portale:

  • Accedi al sito Zucchetti Store con le tue credenziali
  • Clicca su Store > Fatturazione Elettronica
  • Seleziona la categoria di appartenenza (Aziende o Hospitality)
  • Nella pagina Gestione troverai le fatture ancora disponibili e la scadenza del pacchetto

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Carta di credito

Puoi acquistare i servizi proposti da Zucchetti Store utilizzando una carta di credito dei seguenti circuiti:

  • Visa
  • Visa Electron
  • CartaSi
  • Mastercard
  • American Express

Usa le tue carte in tutta sicurezza
Le soluzioni adottate da Zucchetti e da Nexi, partner tecnologico per la gestione dei pagamenti, garantiscono gli standard più elevati di sicurezza grazie all'utilizzo dei protocolli crittografici SSL-TLS, la procedura 3D Secure e i codici di sicurezza CVV2. N.B: Zucchetti non ha accesso in alcun modo ai dati relativi alla carta di credito dei clienti, nè li memorizza nei propri archivi. Questi dati risiedono esclusivamente sui sistemi del fornitore dei servizi di pagamento.

PayPal

Hai un conto PayPal? Puoi utilizzare anche questa modalità, beneficiando di tutte le funzionalità e la sicurezza garantite dal tuo Account PayPal.

Se acquisti un servizio in abbonamento utilizzando PayPal non potrai usufruire della funzione di pagamento automatico dei canoni annuali. In ogni caso, in prossimità della scadenza riceverai una serie di avvisi automatici (30, 20 e 3 giorni prima della data di scadenza) per ricordarti di effettuare il versamento del canone.

Bonifico immediato

Grazie alla convezione stipulata tra Zucchetti e My Bank potrai pagare i tuoi acquisti con il bonifico immediato, che ti consente di utilizzare il tuo conto corrente bancario con i vantaggi e l'immediatezza della carta di credito.

Ti basterà autorizzare l'addebito e in pochi secondi avrai a disposizione il servizio acquistato!
Basta CRO, cedole o documenti cartacei! Il tuo acquisto in pochi click, 24 h su 24 h per 7 giorni su 7!
Puoi verificare se la tua banca aderisce al circuito My Bank cliccando qui.

Come posso recuperare le credenziali Zucchetti Store?

Clicca sul pulsante "Accedi a Store", seleziona le voci " Ho dimenticato la mia login di accesso " oppure " Ho dimenticato la mia password " e segui le indicazioni a video.

Come faccio a rinnovare Tieni il Conto?

Puoi rinnovare l'annualità del tuo abbonamento Tieni il Conto in due modalità:

  • Pagamento automatico (addebito su carta di credito)
  • Pagamento manuale

Per controllare la situazione del tuo abbonamento e la modalità di pagamento abbinata, accedi su Zucchetti Store con le tue credenziali e vai alla pagina: Store > Gestionali > Tieni il Conto >Gestione

IN CASO DI PAGAMENTO AUTOMATICO, il giorno seguente alla data di scadenza dell'annualità, verrà addebitato il canone annuale dell'abbonamento Tieni il Conto sulla carta di credito indicata in precedenza. Puoi controllare e modificare la carta di credito abbinata al tuo abbonamento direttamente nella pagina Gestione pagamenti è richiamabile dalla tua area utente (in alto a destra).

IN CASO DI PAGAMENTO MANUALE, in corrispondenza della scadenza, potrai rinnovare manualmente il tuo abbonamento Tieni il Conto direttamente dalla pagina: Store > Gestionali > Tieni il Conto > Gestione

Informazioni sul Prepagato Zucchetti Store e relativi servizi?

COS'E' IL PREPAGATO ZUCCHETTI STORE?

Il Prepagato Zucchetti Store è un credito prepagato che ti consente di accedere ad un'offerta di servizi esclusivi. Un metodo di pagamento studiato per rendere ancora più semplice l'utilizzo dei servizi e farti risparmiare tempo, è particolarmente comodo per acquisti ricorrenti.

DURATA

Il Prepagato ha una durata di 2 anni e può essere attivato a partire da 30 euro.
Inoltre, puoi ricaricarlo in ogni momento: il credito residuo si sommerà all'importo versato e la scadenza sarà aggiornata dalla data della tua ultima ricarica!

ATTIVAZIONE

  • Registrati su Zucchetti Store
  • Clicca su Store > Prepagato e Informazioni Commerciali > Prepagato Zucchetti Store

RICARICA

  • Accedi su Zucchetti Store
  • Clicca su Store > Prepagato e Informazioni Commerciali > Prepagato Zucchetti Store

SERVIZI

Con il Prepagato accedi ad una vasta gamma di servizi:
  • Telemaco Banche Dati: richiedi subito visure, bilanci, protesti e ogni altro tipo di documento informativo gestito dalle camere di commercio.
  • Visure Catastali: accedi direttamente ai dati del catasto e richiedi informazioni sugli immobili in Italia.
  • Report Aziende e Persone: per conoscere tutte le informazioni commerciali sulle aziende e persone italiane.
  • Fatturazione elettroniche in Outsourcing: affida la tua fatturazione a Zucchetti e scegli tra le 3 modalità di gestione quella più adatta al tuo business.
  • Aggiornamento CCNL Paghe Zucchetti: il servizio consente l'aggiornamento automatico delle tabelle contrattuali a supporto delle procedure Paghe.

Per ogni dubbio visita help.zucchetti.it

help.zucchetti.it

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Richiedi informazioni

Nuovo cliente?

Compila il form

Richiedi informazioni

Già registrato?

Effettua l'accesso a Zucchetti Store e compila il form!

Accedi

Richiedi informazioni

Seleziona il servizio e l'area di interesse e inviaci la richiesta: ti risponderemo il prima possibile!

Compila il form