Page 21 - 02_Catalogo HW Zucchetti_DEF.indd
P. 21
















SOLUZIONI SOFTWARE









L’esperienza e competenza, unite alla _ hanno un’impostazione tabellare e tramite Internet/Intranet.
capacità di innovazione tecnologica, hanno formule di calcolo che permettono Le soluzioni di gestione presenze e assenze
portato Zucchetti a realizzare innovative all’utente di gestire in modo personalizzato rientrano nella più ampia linea di soluzioni
soluzioni di gestione presenze e assenze, casistiche anche molto complesse; Zucchetti per la gestione di tutti gli
nella logica della moderna gestione del _ sono dotate di database relazionali di aspetti relativi al personale: da quelle
capitale umano. semplice struttura; più propriamente amministrative (oltre a
Soluzioni che sanno rispondere al meglio _ insieme ai terminali di rilevazione – che presenze, anche paghe, budget, gestione
alle esigenze dei clienti e non hanno dispongono delle più moderne tecnologie di tempi attività lavorative, gestione degli
paragoni sul mercato in quanto: lettura dei dati – costituiscono un sistema accessi) a quelle di tipo organizzativo
_ hanno funzioni che riducono i tempi di completo per la rilevazione delle presenze, (selezione, formazione, valutazione,
gestione dei dati rilevati e si adattano alle per di più totalmente integrabile con il gestione ruoli e competenze, politiche
esigenze aziendali, nonché ai cambiamenti sistema Zucchetti di controllo accessi, retributive).
normativi, garantendo una puntuale utilizzando un unico badge; Una suite completa e integrata, pensata
gestione amministrativa del personale; _ soddisfano le esigenze sia delle piccole e e realizzata secondo le più innovative
_ hanno un’interfaccia intuitiva che le rende medie aziende, sia delle aziende più grandi tecnologie e funzionalità (sistemi basati su
semplici da utilizzare e sono estremamente e complesse, grazie anche alla tecnologia web, unica base dati, strumenti di workflow,
flessibili, potendo gestire qualsiasi tipo di web e a innovativi strumenti di workflow, funzioni per analisi dettagliate dei dati) e
orario e riconoscendo automaticamente per la gestione delle comunicazioni tra per ottimizzare il flusso di informazioni e
quello effettuato dal dipendente sulla base i dipendenti e l’ufficio del personale (es. valorizzare la collaborazione aziendale,
delle timbrature; giustificativi e richieste di permessi e ferie) migliorando così l’efficienza dei processi.




SOLUZIONI E PROGETTI PER LA SICUREZZA DI AMBIENTI | BENI | MEZZI | PERSONE | 23
   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26