Page 51 - 02_Catalogo HW Zucchetti_DEF.indd
P. 51
















SOLUZIONI SOFTWARE




SOFTWARE GESTIONE DEI SOFTWARE GESTIONE
TEMPI DI LAVORO ATTIVITÀ MANUTENTIVE


Gestione tempi attività lavorative è lo Gli interventi manutentivi sono operazioni manutenzione, verificare l’effettivo svolgersi
strumento ideale per monitorare le attività delicate che possono portare ad imprecisioni delle attività e controllare i tempi di lavoro
lavorative dell’azienda, poiché consente la e perdite di tempo e per questo devono e di intervento.
raccolta dei dati relativi alla produzione e essere pianificati e gestiti in modo accurato Gestione attività manutentive è una
alla gestione delle commesse, verificando e con appropriati strumenti. soluzione integrata software e hardware che
le attività sia in termini di quantità delle La soluzione Zucchetti per la Gestione permette:
prestazioni erogate sia in termini di costo, delle attività manutentive ottimizza la _ la timbratura in ingresso e in uscita del
indipendentemente dalla tipologia di pianificazione e il controllo di tutte queste personale di turno;
gestione. HR Gestione tempi attività attività, per offrire a manutentori e clienti un _ la registrazione e controllo di data e ora
lavorative si adatta alle diverse attività alto livello di precisione e professionalità e di inizio e fine dell’intervento manutentivo
produttive previste in azienda ed è quindi per garantire agli utenti maggiore sicurezza su un particolare apparato (servizi igienici,
in grado di controllare le attività lavorative nelle aree a cui accedono. ascensore, ecc.);
secondo le loro diverse modalità di Un sistema completo, composto da _ la registrazione e controllo di data e ora
rilevazione e gestione, ovvero per: una soluzione software web based e delle verifiche di legge su un determinato
_ commesse; da componenti hardware, che supporta apparato (estintore, ascensore, ecc.).
_ sottocommesse; l’azienda nel controllo e nella gestione L’acquisizione di questi dati è possibile
_ ordini di lavoro; delle aree soggette a manutenzione ciclica utilizzando MDC (Mobile Data Collector),
_ centri di costo; (pulizia di locali, verifica estintori, controllo il rilevatore tascabile Zucchetti, che utilizza
_ cantieri; ascensori, ecc.), consente di rilevare le la tecnologia RFID per la lettura e la
_ altri centri di addebito. presenze del personale addetto alla memorizzazione dei dati.




SOLUZIONI E PROGETTI PER LA SICUREZZA DI AMBIENTI | BENI | MEZZI | PERSONE | 53
   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56